A new start...
always a new start!

La mia vita è così, a tratti lunghi o brevi, a traguardi piccoli o grandi, ma poi si riparte.
L'illusione di un amore trovato, si è trasformata in energia per incontrarne un altro, o altri.
Non importa.
L'importante è essere se stessi. Io mi conosco, io sono emy, sono emyluna, sono una racconta storie, vivo di emozioni, seguimi, se vuoi, ma ricordati che potrei sparire come pulviscoli in un raggio di sole, perchè nella mia forza risiede anche la mia fragilità. Amo solo chi mi ama e mi capisce. Agli altri il mio saluto, quello è dovere.

Sono pura nei miei peccati, perchè io amo sempre, anche solo per pochi minuti. Non provo odio, non provo rancore, ma se mi accorgo che non fai parte del mio mondo, posso solo salutarti con la dolcezza che mi contraddistingue. Persino quando mi arrabbio sono dolce.

Riparto, signore e signori, verso nuove emozioni!

Commenti

  1. Sempre ripartire!
    Come dicevano gli antichi "mortus un Papas un'antro se ne fecit..."
    Complimenti per la linea...

    RispondiElimina
  2. .....un'arrabbiata dolce.. quasi inquietante :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. heheheh più che altro personalmente mi incuriosisce :)

      Elimina
  4. Sono felice che tu sia venuto a trovarmi a casa mia. ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se di ci a me.... piacere mio :)
      "Arredata" bene questa casa :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog