Da ''Banane Banali 2018''


Hey!

Hey ragazzotto belloccio dal fisicotto prestante
proveniente da un paesotto da me poco distante
Mi dici che son bella, intelligente e che per questo ti intrigo
mentre mi mostri una tua foto da modello, da figo
io che di surgelati avariati ne ho fatto passato remoto
ti ho incasellato nel club: sguardo vuoto da scroto.
Dovrei in terra cadere dinanzi a cotanta bellezza
perchè i quaranta li ho
passati purtroppo da un po'
e secondo la legge del tuo cervello
da pivello con pisello
è impossibile no? Che io dica di no!
E invece,
ti leggo divertita, mi sento desiderata
come un'acciuga salata
o una porta sprangata
e allora
mi fingo interessata
da te affascinata
felice e desiderosa di essere ben presto sedotta e abbandonata!
Ma che Madame Bovary sono piuttosto la Dietrich
caro insipido modello con sempre irto il fringuello
adesso ti mostro piuttosto di cosa è capace il mio livello.
L'appuntamento è fissato il vino hai pure portato
la puntualità ti ho raccomandato
e tu da bravo bambino hai obbedito.
Non è questione di onore né di cattivo umore
ma prendo te a rappresentanza di una certa generazione.
Per conquistare una donna devi capire al più presto
e con una certa umiltà
che non esistono solo zucche vuote nella nostra società.
Allora beccati sta lezioncina per riequilibrare la tua autostima.
Alle nove sei puntuale gran pezzo di maiale
è l'augello telecomandato che di me è affamato
ma un quarto d'ora è già passato
così finalmente ti sei illuminato.
La tua immensa deficienza che forzatamente fa esperienza.
Mi chiedi dove sono, se forse ti prendo in giro.
Ti immagino confuso, forse anche offeso.
E devo confessare senza dovermi vergognare
che tutto ciò mi rende alquanto ilare
tanto che vorrei gridare anche starnazzare
nelle tue orecchie fino a far scintille
piccolo uomo quanto sei imbecille!
Schiaccio ''blocca'' su facebook, ormai è normale e di tendenza.
Esperienza uno, zero demenza.

Emyluna

Commenti

Post popolari in questo blog